Home Contatti

Contatti

Prima di compilare il form Contatti qui sotto, prova a cercare la tua risposta nelle FAQ – Domande Frequenti, per eventuali informazioni, su alcuni articoli che hai persocollaborazioni. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

    Inviando il modulo Contatti, accetti la Privacy Policy  e Autorizzi il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (art.4 comma 1 lett. d, nonché l’art.26) e GDPR 679/16.

    Puoi utilizzare questo form di contatti per comunicare con il Team: Redazione, Redazione Red, oppure con la Redazione Green o per invio di comunicati stampainviti o altro materiale. Hai problemi tecnici o vuoi aiutarci a migliorare il sito? Scrivi qui nei contatti al supporto tecnico. Per domande o difficoltà sulle Newsletter, contatta l’ufficio abbonamenti.

    Vuoi scrivere anche tu su L’altro Magazine ed entrare a far parte del Progetto? Scrivici adesso nella sezione Collaborazioni, dove ti viene spiegata la procedura

    Invece, per Sostenere il Progetto L’altro Magazine, contatta il Brand dell’APS UltimateLiving: adLoose.

    Puoi trovare diverse Creatività che puoi utilizzare per il tuo sito o per quello del tuo cliente; da Banner interni agli articoli, a quelli in vari punti del sito. Avrai la possibilità di creare: Link Building o LandingPage, scrivere il Pubbliredazionale (Article Marketing). O ti interessa l’interazione con i Social, chiedi una Partnership.

    Contatti Email Telefono Whatsapp L'altro Magazine
    Contatti L’altro Magazine

    Seguici nei prossimi aggiornamenti; ti informeremo sulle tematiche e loro evoluzioni o trasformazioni, oppure sui suoi personaggi; o solo per semplice curiosità. Infine, trovi cose che puoi fare anche tu “da casa”.

    Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto il Progetto L’altro Magazine dell’Ass. UltimateLiving, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci anche sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news.