Home In Primo Piano Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso

Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso

20
Allenati 20 minuti a casa e brucia grasso
Allenati 20 minuti a casa e brucia grasso

Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso con i movimenti della vita quotidiana e aggiungere forza alle gambe, al torace e alle spalle, continua a leggere e ti spieghiamo come.

Il tuo istruttore ti chiede di eseguire una quantità prescritta di ripetizioni per ogni movimento, prima di passare al successivo? Ma per bruciare davvero il grasso corporeo, è necessario mantenere concentrati e collegati sia il corpo che la mente. Gli esercizi in questa guida sono semplici e puoi farli a casa anche da solo.

Bisogna combinare due esercizi e andare avanti e indietro. Tutto a ritmo, diminuendo intanto il consumo di calorie (zuccheri) e aumentando anche la velocità e il coordinamento.

Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso: vediamo come

Esegui tutte le ripetizioni ogni inizio di ogni minuto, appena finito ti riposi per il resto del periodo di 60 secondi. Quindi, riparti di nuovo quando l’orologio passa al minuto successivo. Lavora sulla prima combinazione di esercizi all’inizio del primo minuto, quindi sulla seconda combinazione all’inizio del successivo. Quindi alternare per tutti i 20 minuti.

LEGGI ANCHE: 5 minuti di riscaldamento per aumentare chilometri

Dovresti lavorare per circa 30-45 secondi al minuto. Se inizi a ritmo, riduci le ripetizioni per riposare adeguatamente e mantenere la qualità di ogni combinazione. Tutti gli esercizi vanno ripetuti 6 volte.

Piegati sulle ginocchia, rimani 2 secondi e poi salta e atterra in piedi. Mantieni le mani unite e tienile tese fronte petto;

primo esercizio
primo esercizio

Poi fai un passo indietro, con il ginocchio destro che tocca leggermente il pavimento. Fai un salto verso l’alto, spostando le gambe a mezz’aria per atterrare in una posizione di affondo con la gamba opposta in avanti. Fai un passo indietro in una posizione eretta prima di passare al passo successivo;

Secondo esercizio
Secondo esercizio

Abbassati e posiziona entrambe le mani sul pavimento, tenendo i piedi larghi. Alzati con le punte dei piedi e le mani tenendo il torace attaccato al pavimento. Dai una spinta con le braccia e salta per metterti in piedi in avanti, poi metti le mani sulla testa;

Terzo esercizio
Terzo esercizio

Adesso mettiti a terra con il palmo delle mani aperto, le braccia tese, e tieniti teso sulle gambe, piega i gomiti per portare il petto a terra. Tieni i gomiti vicini al corpo mentre ti rialzi in modo veloce prima di passare al prossimo ed ultimo esercizio;

Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso: Quarto esercizio
Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso: Quarto esercizio

Appoggia le mani a terra, (se hai dei manubri, va bene lo stesso ma non sono essenziali) e le ginocchia, spingi i piedi verso l’alto e tieni le gambe tese. Attera sempre con le gambe piegate. Sposta il peso sulle braccia e calcia le gambe in aria, raddrizzandole il più possibile, quindi atterra nella posizione di partenza.

LEGGI ANCHE: 10 ricette di succhi verdi

Ripeti questa sequenza, quante volte vuoi ma ricorda il ciclo. Appena inizia il minuto comincia dal numero 1 alla numero 4, non è difficile e ogni volta che finisci un esercizio fermati per la restante parte del minuto che rimane.

Conclusioni

Anche oggi con questa guida allenati 20 minuti a casa e bruci grasso, vi abbiamo rappresentato come è possibile stare a casa e comunque fare degli esercizi che servono per il metabolismo e il cervello. Le combinazioni devono essere coordinate e bisogna farle senza a vere fretta, trova uno spazio adatto. Ricordati che puoi preparare un bel succo verde, che ti regalerai a fine ciclo. Facci sapere come ti sei trovato, e commenta l’articolo sui social.

Seguici nei prossimi aggiornamenti sulla Salute; ti informeremo sulle tematiche e loro evoluzioni o trasformazioni, oppure cose che puoi fare anche tu da casa o per semplice curiosità.

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci anche sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news.

Pubblicato: 15/05/2020 03:14 | Ultimo aggiornamento: 04/06/2020 03:31

Articolo precedenteAzazie sta donando abiti alle spose colpite dalla pandemia
Articolo successivo5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale